Il programma è disponibile sul nostro sito e aggiornato sui nostri canali social.
FAQ GENERALI
Sì, l’ingresso al festival la domenica è gratuito per tutti, anche senza pass o biglietto giornaliero.
Sì, ogni biglietto è associato al nominativo della persona che ha effettuato l’ordine.
No, il cambio nominativo non è previsto, quindi assicurati di inserire il nome corretto in fase di acquisto, soprattutto per quanto riguarda la prenotazione del posto tenda (guarda le specifiche nella sezione dedicata su Eventbrite).
Sì, i biglietti sono rimborsabili secondo le modalità previste dalla piattaforma. Trovi tutte le info nella tua area personale di Evenbrite.
All’ingresso ti verrà consegnato un braccialetto, a seconda della tipologia di biglietto acquistato, che ti permetterà di entrare ed uscire liberamente durante tutto il weekend.
Se disponi dell’app Eventbrite, troverai direttamente il tuo biglietto nell’apposita sezione.
Altrimenti il biglietto sarà disponibile nella sezione “Biglietti” del sito Eventbrite, una volta effettuato il login. Puoi stamparlo oppure mostrarlo dal tuo smartphone all’ingresso. Scegli la modalità più sostenibile, se puoi.
Per gli under 18, gli over 65 e gli abitanti di Scopoli il biglietto è gratuito.
Sì! Il festival si svolge anche in caso di maltempo, salvo condizioni eccezionali di sicurezza.
CAMPING
Con il biglietto “Pass completo + camping” puoi accedere al camping da venerdì pomeriggio fino a lunedì mattina.
Sì! L’orario di check-in è dalle 13.00 alle 18.00, mentre l’orario di check-out è entro le ore 12.00.
Sì! Per la domenica, l’accesso al camping prevede un contributo di 5 euro. La prenotazione del posto camping esclusivamente per la domenica, sarà disponibile contestualmente all’uscita dei biglietti giornalieri.
No, l’area non è dotata di attacchi per l’elettricità ma sono disponibili punti di ricarica in varie zone del festival.
Sì! Il camping è attrezzato con docce con acqua calda, servizi igienici.
Nota importante: le docce sono per l’igiene personale, non per lavare pentole o stoviglie. È una questione di rispetto per tutti: usiamo gli spazi comuni in modo responsabile.
L’area camping è adiacente agli ambienti in cui il festival si svolge.
Sì, gli animali sono ammessi. Si raccomanda però di portare con sé il proprio amico a quattro zampe solo se abituato a determinati contesti e sempre tenuto a guinzaglio.
Sì, è possibile campeggiare con il proprio van/camper con le stesse modalità di chi è in tenda: l’area non è dotata di attacchi. Per le modalità di prenotazione del tuo posto, guarda le specifiche nella sezione dedicata su Eventbrite.
È possibile portare cibo da casa. Tuttavia, non è consentito introdurre cibo da cucinare e contenitori in vetro per motivi di sicurezza.
In ogni caso, nell’area festival troverai il servizio bar e il servizio cucina, sempre operativi per colazioni, pranzi e cene.
No, è assolutamente vietato accendere fuochi in tutta l’area del festival perché non attrezzata per poter permettere lo svolgimento di tale attività senza mettere in pericolo gli altri e i luoghi che ci ospitano.
Sì, se vuoi aggiungerti a una prenotazione già esistente contattaci a camping@holydaysfestival.it.